2013 04/09

Melissa Satta: “Quest’anno Faccio un Figlio e mi Sposo”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Melissa Satta potrebbe presto diventare mamma.

melissasatta

Come vi abbiamo già anticipato ieri Melissa Satta si è trasferita a  Düsseldorf per stare vicina al fidanzato Kevin Prince Boateng da poco divenuto un giocatore dello Shalke 04. Sulle pagine del nuovo numero del settimanale Chi l’ex Velina parla proprio di tale decisione affermando che magari entro l’anno metterà al mondo un figlio e convolerà a nozze con il suo uomo.

Melissa è quindi pronta a fare un figlio e a sposarsi, ecco le sue parole in proposito: “Ho accolto positivamente il trasferimento del mio fidanzato in Germania. Sarebbe stato egoista da parte mia intromettermi in una scelta che riguarda la sua vita e il suo lavoro. In fondo Düsseldorf, dove stiamo cercando casa è a un’ora e un quarto di volo da qui. E chissà magari quest’anno faccio un figlio e mi sposo. Mi piacerebbe. Io, in tribuna, mi sono commossa. Tutti hanno pensato che piangessi perché sapevo che sarebbe stata l’ultima partita di Kevin al Milan, invece non era così. Non sapevo ancora nulla. Il mio pianto era uno sfogo che accumulavo da un anno in cui venivo accusata di influire negativamente sulle prestazioni del mio fidanzato. Passavo per la strega cattiva e avrei voluto dire: “Avete visto che gioca bene anche se sta con me?”.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649