2013 06/09

Belen Rodriguez: “Non Vado a Striscia la Notizia”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Belen non prenderà parte a Striscia.

belenrodriguez

Nell’ultimo periodo si è più volte vociferato che Belen Rodriguez sarebbe stata la nuova protagonista di Striscia La Notizia proprio nel ruolo di conduttrice, la notizia si è però rivelata infondata e a smentire il tutto ci pensa proprio la diretta interessata. In un’intervista rilasciata al settimanale Vero Belen afferma che non andrà a Striscia la Notizia per poi parlare del suo imminente matrimonio.

Ecco come si è espressa Belen sugli argomenti in questione: “Nel mio futuro c’è solo “Italia’s got talent”. Nient’altro. E non dico bugie… Non è vero. Se mi chiamassero ci andrei di corsa e sarei felicissima.

Sto vivendo quest’attesa con molta tranquillità. So che potrà sembrare strano ma a me succede sempre così. So già, però, che quando avrò davvero realizzato quello che starà succedendo, un po’ d’ansia arriverà. Un po’ come quando devo presentare un grande evento televisivo, come la finale di Italia’s Got Talent, il batticuore comincia soltanto quando vedo la lucetta rossa della telecamera che si accende. Certo, mi sto dedicando con premura e attenzione ai preparativi e affinché tutto sia perfetto il giorno del nostro matrimonio. Ma non si può certo dire che io sia nervosa.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649