2013 10/09

Belen e Stefano Chiariscono la Questione Parroco per le Nozze

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Belen e Stefano: “ci sposerà una persona di fiducia”.

belenstefano

Il giorno delle nozze di Belen Rodriguez e Stefano De Martino si avvicina ma, nelle ultime ore, hanno preso a diffondersi sul web voci riguardanti il rifiuto di celebrare il matrimonio da parte di ben due Sacerdoti. A mettere le cose in chiaro ci pensano proprio i diretti interessati che chiariscono la questione sul parroco per le nozze tramite un comunicato ufficiale.

Belen annuncia che a celebrare il matrimonio sarà una persona di fiducia: “Io e Stefano chiediamo che venga posta la parola FINE a tutte queste chiacchiere relative alla scelta del Prete per le nostre nozze. Abbiamo scelto di affidare la cerimonia ad una persona di fiducia, una persona legata alla famiglia di Stefano da sempre. La scelta non è mai stata messa in dubbio, l’avevamo deciso fin dall’inizio. Siamo molto credenti, il sacramento del matrimonio è una cosa molto importante per noi ed è per questo che vogliamo far cessare queste inutili discussioni.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649