2013 11/09

Stefano De Martino sul Matrimonio: Sceglie Tutto Belen

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Stefano confessa che è Belen a scegliere tutto per le nozze.

belenrodriguez

Mancano ormai soltanto nove giorni al matrimonio di Stefano De Martino e Belen Rodriguez e, sulle pagine del nuovo numero di Chi, ecco comparire un’intervista in cui il ballerino parla dei preparativi per le nozze svelando che a scegliere il tutto è Belen.

Stefano parla di questi ultimi giorni di ansia per poi confessare di non aver avuto molta voce in capitolo nella scelta dei dettagli per il matrimonio: “L’attesa è devastante. Mi sembra di essere tornato all’ultimo mese prima dell’arrivo di Santiago quando vivevamo di emozioni continue. Organizzare un matrimonio è complicato. Ci sono meccanismi e incastri inimmaginabili, e il nostro obiettivo è far stare bene gli invitati e goderci il momento più importante della nostra vita, legato a quest’annata indimenticabile. L’uomo è assolutamente inutile. All’ inizio provavo a dire la mia, poi mi sono reso conto che si viaggiava su correnti opposte. Alla fine le donne di casa hanno avuto la meglio. Lascio la scelta a Belen su tutto. Non so nemmeno come saranno le bomboniere definitive. Ho detto: “Ditemi orario e luogo e io mi presenterò”. Ovviamente arriverò in anticipo rispetto alla sposa, come la tradizione vuole.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649