2013 12/09

Belen Stanca del Gossip: “Se Continua Così Torno in Argentina”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Belen confessa su Oggi: “non ne posso più del gossip”.

belenrodriguez

Sembra proprio che Belen Rodriguez inizi a risentire dello stress provocato da stare sempre sotto l’attenzione dei riflettori e, da quando è nato suo figlio Santiago ed ha annunciato le nozze con Stefano le cose sono alquanto peggiorate. Belen è la protagonista assoluta del gossip ma, come fa sapere lei stessa attraverso un’intervista rilasciata a Oggi, è stanca delle continue chiacchiere e pensa addirittura di tornare in Argentina.

Ecco come si è espressa Belen in merito: “Da quando e’ nato mio figlio Santiago le critiche mi scivolano addosso. Sono sempre stata un personaggio controverso ma non per colpa mia la colpa è solo del gossip. Di scandali veri nella mia vita non ce ne sono mai stati. Quando è uscito qualcosa che non avrei voluto è stato solo per colpa di persone che non sanno come campare. Se un giorno mi dovessi accorgere che tutto questo crea problemi con Stefano o alla mia famiglia, me ne andrò in Argentina. ho comprato una casa bellissima a Buenos Aires. Il mio piano B.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649