2013 13/09

Belen Contro Novella 2000: “Ho Difeso Santiago”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Belen smentisce Novella 2000 tramite Facebook.

belen

Decisamente Belen Rodriguez non ha gradito l’articolo tramite il quale il settimanale Novella 2000 l’ha definita stressata e alla ricerca di adulatori per via della sua reazione alla presenza di paparazzi che cercavano di fotografare il piccolo Santiago. Tramite Facebook Belen si è infatti scagliata contro la rivista sottolineando di aver solo difeso suo figlio.

Ecco quali sono state le parole della showgirl: “Povera novella 2000! Non vende più una coppia e per richiamare l’attenzione deve denigrare i personaggi. Ho pensato di querelare ancora, ma col tempo ho capito che con un semplice messaggio la verità arriva più in fretta. Cara Novella qui si parla di un argomento delicato, non è una questione di stress come amate definirla voi, ma ben più complicato. E ve lo spiego in una semplice frase, se ancora una volta qualche paparazzo inesperto avvicina così tanto l’obiettivo fotografico da mettere in pericolo mio figlio, lo respingerò ancora, ancora e ancora…. D’altronde tutte le mamme farebbero così.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649