2013 13/09

Simone Annicchiarico: “Farei Tutto per Belen”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Simone Annicchiarico afferma di amare Belen.

simoneannicchiarico

Che Simone Annicchiarico e Belen Rodriguez abbiamo un rapporto speciale è cosa già nota da tempo e infatti nella trasmissione Italia’s Got Talent si mostrano molto affiatati e complici. A tornare sull’argomento ci pensa adesso proprio Simone che attraverso un’intervista afferma che farebbe tutto per Belen.

Ecco le parole del conduttore per la collega: “All’inizio, nei confronti di Belen avevo lo stesso tipo di percezione che hanno molti italiani che non la conoscono: una bellissima ragazza con un sedere notevole e uno splendido viso. Belen si è poi rivelata una persona fantastica, io la amo. E lo dico senza alcun tipo di paure o di problemi. Sono innamorato di Belen. Ma non è un’infatuazione per una donna che ti fa perdere la testa. Sono proprio innamorato di lei, farei di tutto per Belen. Perché mi piace tantissimo come persona. Struccata, poi, è bellissima. E’ di una bellezza sconvolgente quando è senza trucco.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649