2013 19/09

Emma Marrone e Marco Bocci di Nuovo Insieme

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Ritorno di fiamma tra Emma e Marco.

emmamarco1

Emma Marrone e Marco Bocci sono tornati ad essere una coppia e, dopo un breve periodo trascorso lontani l’uno dall’altra, i due ragazzi sono stati avvistati nuovamente insieme a dimostrazione del fatto che il loro sentimento è ancora vivo.

A svelare lo scoop è il settimanale Novella 2000 che pubblica proprio le foto che ritraggono Emma e Marco di nuovo insieme aggiungendo ad esse questa spiegazione: “In realtà i due non si vedevano e sentivano già da un paio di settimane e così è stato fino a dieci giorni fa, quando la cantante ha cominciato a rimpiangere la presenza di Marco, risvegliandosi dal torpore che le aveva anestetizzato il cuore. Ecco spiegata quella frase di Paulo Coelho, misteriosamente apparsa sul suo profilo di Twitter domenica 8 settembre: “Un giorno ti sveglierai e non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato. Falle adesso!”. Un messaggio chiaro, rivolto a se stessa e non a Bocci, che in fondo non aspettava altro che tornare tra le sua braccia cantando la sua ultima hit: “Dimentico tutto“.

Foto:

emmamarco1 emmamarco2

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649