2013 19/09

Belen si è Commossa in Abito da Sposa: Parla lo Stilista

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Lo stilista di Belen racconta la scelta dell’abito da sposa.

abitobelen

Dopo avervi mostrato il bozzetto dell’abito da sposa scelto da Belen Rodriguez per il giorno del suo matrimonio ecco che adesso a svelare ulteriori dettagli è proprio lo stilista Daniele Carlotta. Il ragazzo rivela che Belen si è commossa quando ha provato l’abito per poi anticipare ulteriori dettagli.

Daniele ha infatti raccontato a Tgcom24 le principali caratteristiche dell’abito da sposa rivelando inoltre che Belen ne indosserà anche un secondo in stile gitano: “C’è un filo conduttore che ci lega, perché l’abito che ho scelto dall’archivio della mia sartoria è in pizzo francese degli anni 40, quando lo ha visto, si è commossa, le ricordava la nonna, e non ha avuto dubbi… Si è commossa tantissimo anche durante la prova generale, non la smetteva più di piangere. E’ un abito lungo e solenne, tradizionale. E’ color avorio, ha un corpetto di pizzo francese, le maniche trasparenti ed è scollato sulla schiena. Sontuoso ma castigato: Belen è argentina, tradizionalista, vuole un matrimonio regale e per questo mi ha chiesto un abito solenne, da cerimonia.

Ci sarà anche un secondo abito: sempre bianco, in stile gitano, con swarovski, dettagli in oro giallo e 20 metri di chiffon.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649