2013 19/09

Ana Laura Ribas: “Le Nozze di Belen un Circo, Non ci Andrà Nessuno”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Ana Laura Ribas critica le nozze di Belen Rodriguez.

belenrodriguez

Il matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino sarà celebrato domani e, intanto, non smettono di piovere critiche da ogni dove. Ultima solo in ordine di tempo è quella arrivata da Ana Laura Ribas tramite le pagine del settimanale Nuovo la quale ha affermato che le nozze di Belen si sono trasformate in un circo e non ci andrà nessuno.

Ecco come Ana Laura ha parlato del tanto atteso evento: “Questo matrimonio sarà un’unghia di quello di Valeria Marini. Le nozze di Valeria sembravano quelle di una regina. C’erano invitati molti importanti, è stato un grande evento. E poi credo che non ci andrà quasi nessuno. L’evento è stato sopravvalutato solo dalla stampa. A me dispiace per Belen, perché tutto il bello che le sta capitando, come il matrimonio con l’uomo che ama e la nascita di un figlio , lo sta facendo diventare un grande circo. Lei mette in piazza tutto pur di far parlare di se.. Sta bruciando le tappe della sua vita.

E’ andata a scuola del suo ex e ormai il mestiere lo conosce benissimo… Vive di comunicazione perché ci sono ragazze più belle e in gamba di lei che però non hanno una visibilità e non scelgono la vita sotto i riflettori come il suo. La capisco pure, poverina. Lei deve per forza lavorare, altrimenti come fa a mantenere la sua famiglia d’origine, quella del futuro marito e cugini vari?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649