2013 20/09

Nozze Belen: alle Invitate in Regalo delle Ballerine

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Matrimonio all’insegna della comodità per Belen.

FootzyRolls Sparkle

Questo pomeriggio Belen Rodriguez e Stefano De Martino diventeranno marito e mogli e, in attesa delle prime foto delle nozze, vengono fuori ulteriori dettagli riguardanti la cerimonia ed in particolare i festeggiamenti. Si apprende infatti che Belen ha deciso di fare un regalo a tutte le invitate donando loro delle strepitose ballerine, le FootzyRolls Sparkle.

Si tratta di un’idea davvero carina dal momento che tutte le invitate indosseranno tacchi vertiginosi e, per festeggiare al meglio fino all’alba tra i balli scatenati, è meglio avere una scarpa comoda. Le particolari ballerine scelte da Belen, oltre ad essere davvero chic grazie alla presenza di luccicanti paillettes, sono a dir poco pratiche visto che possono essere arrotolate e praticamente vanno ad occupare uno spazio davvero ridotto. Sicuramente le invitate apprezzeranno il dono.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649