2013 24/09

Matrimonio Belen: il Parroco di Comignano Critica la Sposa

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Arrivano le prime critiche al matrimonio di Belen e Stefano.

belenstefano

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono uniti in matrimonio lo scorso venerdì in una cerimonia da sogno ma, dopo appena qualche giorno, ecco arrivare le prime critiche agli sposi e a Belen in particolare.

In un’intervista rilasciata a La Stampa il parroco di Comignato critica la sposa affermando che durante la cerimonia era troppo distratta aggiungendo poi di non essere stato chiamato per la foto di rito. Ecco quali sono state le critiche del parroco: “C’era una distrazione riguardo l’aspetto liturgico che come sacerdote non posso non sottolineare. La sposa, bellissima, nel suo abito di pizzo, con un velo lunghissimo che non finiva mai, sembrava più intenta a seguire la musica, a battere il tempo, a volgere indietro lo sguardo agli ospiti, che al rito. Stefano De Martino mi è sembrato, invece, un ragazzo sincero, aperto, capace di guardare negli occhi. Mi è sembrata una maleducazione chiamare per la fotografia solo frate Rossi ed estromettermi, così come mi è spiaciuta la freddezza della famiglia dello sposo. Solo il padre di Belen mi ha salutato.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649