2013 24/09

Cheryl Porter sulle nozze di Belen: “Non mi hanno Invitato alla Cena”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

La cantante Cheryl Porter commenta le nozze di Belen e Stefano.

CherylPorter

Ad accompagnare Belen Rodriguez e Stefano De Martino all’altare nel giorno del loro matrimonio è stata la splendida voce della cantante Cheryl Porter ma, proprio l’artista, riserva qualche critica ai due ragazzi dopo le nozze. Cheryl ha infatti avuto modo di parlare in un’intervista della bellezza di Belen in abito da sposa per poi aggiungere però di non essere stata invitata alla cena.

La cantante è evidentemente rimasta male per il gesto considerato poco elegante e ricorda come in altre occasioni non ha mancato di sedere al tavolo dei festeggiamenti: “Premesso che non esisterà mai una sposa più bella di Belen, solare, raggiante, tra gli ospiti erano in pochi a partecipare davvero. Sicuramente disturbava il passaggio dell’elicottero sulle nostre teste, il fatto che si sentissero le grida dei fan in strada e che con il buio si leggesse poco il libretto della celebrazione, ma mi sono stupita del fatto che non si trovasse neppure chi volesse leggere le letture. 

Sia Belen che Stefano mi hanno ringraziato, così come molti degli invitati. Mi sono sinceramente stupita del fatto che non mi abbiano invitato a restare a cena. Quando ho cantato al matrimonio di Pavarotti, ho cenato al tavolo con Bono degli U2 e José Carreras, stelle di prima grandezza nel mondo della musica, mentre, venerdì, di vere star non mi sembrava che ce ne fossero e neanche i tanti vip annunciati. Ciò nonostante, nel timore che qualcuno rovinasse l’esclusiva del servizio fotografico, a tutti sono stati requisiti i cellulari.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649