2013 24/09

Carmen Russo ed Enzo Paolo: Sesso Due Volte a Settimana

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Carmen ed Enzo parlano della loro intimità.

carmenrusso

Sono sposati da venticinque anni e da qualche mese sono anche divenuti genitori della splendida Maria: Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi appaiono come una coppia splendida e, a darne ulteriore conferma ci pensa proprio Carmen. In un’intervista rilasciata a Selvaggia Lucarelli la Russo ha infatti svelato particolari piccanti della loro vita privata affermando di fare sesso almeno due volte a settimana.

Le indiscrezioni però non finiscono qui: “Io e Enzo Paolo siamo solo un po’ più stanchi di prima, ma il sesso va come sempre e cioè benissimo. Siamo sposati da 25 anni ma lo facciamo almeno due volte a settimana. Ma quale noia. Io e Enzo Paolo siamo ballerini, quindi atletici e snodati e la cosa aiuta. Poi abbiamo una stanza da letto molto grande e ci piace sperimentare in ogni angolo della camera. Abbiamo un bagno tutto in muratura che regge molto bene le vibrazioni e diciamo che io e Paolo lì ci finiamo spesso!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649