2013 25/09

Il Padre di Stefano De Martino: “Belen è Meravigliosa”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Enrico De Martino definisce Belen meravigliosa.

belenstefano

E’ in occasione del numero speciale del settimanale Chi dedicato alle nozze di Belen Rodriguez e Stefano De Martino che il padre del ragazzo rilascia un’intervista parlando di sua nuora.

Enrico De Martino definisce Belen una persona meravigliosa, semplice e disponibile per poi spostare l’attenzione sul suo splendido nipotino Santiago: “È una ragazza meravigliosa. La prima volta che Stefano ce l’ha portata a casa ero agitato, siamo gente semplice. Ma lei e la sua famiglia si sono subito trovati a loro agio con noi. Sembravamo parenti da sempre, argentini e napoletani sono come cugini. 

Io e mia moglie non siamo mai intervenuti sulle polemiche che riguardano i ragazzi, sono adulti e si difendono bene da soli, ma quando hanno preso in giro Santiago, mia moglie non ha resistito. Mi sono arrabbiato con lei ma, in effetti, non se la possono prendere con un neonato. Mia moglie dice sempre “È tutto suo padre”. Sono stato giovane anche io, e mi rivedo in lui. I figli sono sacri. Ho avuto Stefano a 25 anni, lui è diventato padre a 24. Vivo per loro, li ho cresciuti nell’amore, e Stefano farà lo stesso.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649