2013 25/09

Martin Evans: “Non ho Tradito Karina Cascella”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Martin Evans parla dell’addio a Karina Cascella.

karinamartin

La storia d’amore tra Martin Evans e Karina Cascella è finita tra le polemiche vista la diffusione della notizia secondo cui il modello avrebbe tradito Karina con una ragazza di nome Monica. A mettere le cose in chiaro ci pensa adesso proprio Martin che, sulle pagine di Visto, racconta il suo rapporto con la Cascella affermando di non averla tradita.

Martin sostiene di essere stato lui a lasciare Karina per via dei caratteri troppo diversi: “Monica ed io ci siamo conosciuti a giugno, quando ancora ero fidanzato con Karina. Ci siamo messi insieme a luglio. Ora sono due mesi che siamo fidanzati. Ma non è vero che con lei ho tradito Karina. Monica è arrivata quando l’avevo già lasciata. All’inizio di luglio mi sono reso conto che con Karina non c’era futuro. Sono stato molto bene ma dovevo andare avanti. Abbiamo mentalità troppo diverse così le ho parlato e l’ho lasciata. All’inizio ha cercato di farmi cambiare idea. Ci siamo sentiti spesso al telefono.

Quando ad agosto sono partito per il Canada, l’ho avvisata. Molti non hanno creduto alla mia partenza. So che su Internet circola la voce che io non abbia mai lasciato l’Italia. Karina ha creduto a quelle voci e così ora è arrabbiatissima. Pensa che sono l’uomo peggiore del mondo, ma non è vero. E non l’ho mai tradita. Quando è cominciata con Monica, l’avevo già lasciata e lei lo sa.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649