2013 26/09

Matrimonio Belen: “Rossella Brescia Non Invitata Perché mi Insulta”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Belen spiega perché non ha invitato Rossella Brescia al matrimonio.

rossellabrescia

Non si placano le polemiche all’indomani del matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino e, come vi avevamo già riportato, tra gli invitati c’è stato qualche malumore in particolare per quanto riguarda Rossella Brescia. Belen e Stefano hanno fatto recapitare la partecipazione di nozze a Luciano Cannito invitando Rossella come “consorte”, alla ballerina però la cosa non è andata giù…

Adesso ci pensa proprio Belen tramite le pagine di Chi a chiarire l’accaduto specificando che Rossella Brescia non è stata invitata perché la insulta: “Qui voglio essere chiara un’altra eviterebbe di rispondere per sembrare superiore. La Brescia non era stata proprio invitata perché sono offesa con lei che mi insulta in continuazione. Abbiamo mandato l’invito a suo marito, Luciano Cannito, ma non sono sua amica e non l’ho mai frequentata. Ha fatto battute infelici e si è arrabbiata perché abbiamo invitato “Cannito e consorte”. Allora le ho fatto mandare un invito personale e ha risposto di avere un impegno.”

Un Commento

  • Patricia from France, May 5, 2013 at 4:00 PM Le site est magnifique, la vue est fatanstique, les prestations correspondent exactement e0 la description donne9e. Le proprie9taire est tre8s agre9able et veille e0 ce que tout se passe bien. La situation ge9ographique est excellente pour visiter la re9gion du Lac de Garde. Tout est parfait, nous aurions une petite suggestion: la pre9sence d’un micro-onde aurait e9te9 appre9cie9e. Excellent se9jour dans un endroit superbe.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649