2013 30/09

Loredana Lecciso Parla del Matrimonio con Al Bano a Domenica Live

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Loredana Lecciso e Al Bano presto sposi.

loredanalecciso

L’annuncio delle nozze tra Loredana Lecciso e Al Bano non ha proprio fatto la felicità di tutta la famiglia Carrisi e, come ricorderete, la figlia del cantante Cristel aveva apertamente criticato tale scelta. Proprio ieri è stata ospite a Domenica Live Loredana Lecciso per parlare del matrimonio ed affermare che sarà celebrato quando sarà il momento giusto.

Loredana così parla delle sue future nozze: “Non c’è nessuna fretta. Quando saranno maturi i tempi. Quando le persone emotivamente coinvolte saranno pronte, faremo questo passo. Devo dire che c’è un rapporto bellissimo tra i nostri figli ed è merito di Albano. Lui ha creato un rapporto tra mia figlia Brigitta, i figli avuti da Romina e i nostri figli. Regna l’armonia e un affetto semplice e vero. Io credo che sia giustificabile il comportamento di Cristel. Tutti i figli vorrebbero vedere i propri genitori di nuovo insieme. Va benissimo così. Io e Cristel abbiamo un rapporto tranquillo.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649