2013 01/10

Ilary Blasi su Grazia: “Non sono una Bomba Sexy”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Ilary Blasi racconta la sua vita su Grazia.

ilaryblasi

Sexy conduttrice nonché moglie del calciatore Francesco Totti, Ilary Blasi si è raccontata sulle pagine di Grazia parlando della sua vita e definendola decisamente normale. Ilary afferma di non essere una bomba sexy per poi rispondere ai confronti con altre coppie per lei e Francesco che spesso vengono alla luce.

Ilary afferma: “Non siamo già i cloni di Sandra e Raimondo Vianello? Su di noi ognuno dice la sua… David e Victoria hanno una vita sopra le righe e quindi sono visti come irraggiungibili. Francesco e io non partecipiamo agli eventi mondani, abbiamo una routine normalissima, risultiamo alla portata di tutti. E poi, io non sono una bomba sexy. Spesso alle donne dello spettacolo viene dato un ruolo: c’è la bellona, la cattiva ragazza, la gatta morta… Io sono sempre stata fidanzata, poi sposata, poi ho avuto due figli. Non credo che il pubblico mi veda come un’icona di seduzione, al massimo di ironia. Non mi vedo così femme fatale: sono quella che d’inverno per dormire si mette il pigiama e i calzettoni, ho sempre i piedi gelati. Per fortuna, Francesco è un termosifone.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649