2013 02/10

Michelle Hunziker Sposa Tomaso e Cerca una Nuova Casa

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Michelle pronta a sposare Tomaso.

michellehunziker

Manca ormai davvero pochissimo al parto di Michelle Hunziker e, in attesa di diventare mamma per la seconda volta, la conduttrice ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi parlando della gravidanza e del matrimonio con Tomaso Trussardi.

Michelle a breve sposerà il suo compagno e si metterà alla ricerca di una nuova casa da vivere al meglio con la sua famiglia: “Proprio in quei giorni in tour in Sicilia, sono andata nel Duomo di Monreale e ho pregato per avere una grazia. Mia figlia è stata concepita poco dopo, intorno al giorno del mio compleanno, che cade il 24 gennaio.

Proposta di matrimonio tradizionale, Tomaso mi ha dato l’anello, si è inginocchiato e mi ha chiesto di sposarlo. Un’emozione che ferma il tempo. Eravamo a Venezia, una città che, fino ad allora, mi inquietava. Prima o poi ci allargheremo, ma Tomaso vive già a casa mia Amo condividere la vita di tutti i giorni con lui, mia figlia, la. governante che sta con noi da dieci anni, il cane Lilly: per me la casa non è una proprietà ma un tempio dove trovarsi fra persone che si amano.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649