2013 03/10

I Genitori di Balotelli Rinviati a Giudizio per Diffamazione sulla Fico

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

I genitori di Balotelli in tribunale con l’accusa di diffamazione.

mariobalotelli

Che la questione legata al riconoscimento della figlia avuta da Raffaella Fico da parte di Mario Balotelli sarebbe finita in tribunale c’era da aspettarselo e, infatti, si apprende adesso che i genitori del calciatore sono stati rinviati a giudizio per diffamazione nei confronti di Raffaella.

Mesi fa i signori Balotelli avevano attaccato Raffaella tramite un’intervista facendo così scattare la denuncia della ragazza. Al termine delle indagini il PM si è così espresso: “i genitori di Balotelli avrebbero offeso ripetutamente l’onore e il personale decoro di Raffaella Fico rivolgendosi pubblicamente alla stessa in qualità di genitori adottivi del calciatore Mario Balotelli e lasciandosi andare ad una serie di considerazioni poco lusinghiere sulla sua persona attinenti sia alla notoria relazione sentimentale intercorsa tra loro sia attinenti alla questione della nascita di una bambina dalla loro relazione. Circostanza sostenuta dalla Fico in un’altra intervista e smentita dal Balotellie vicenda per la quale il Balotelli si è anche rifiutato di sottoporsi alla prova del Dna.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649