2013 07/10

Stefano De Martino Vuole Tornare ad Amici Dopo la Lite

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Stefano sarà di nuovo un ballerino di Amici?

stefanodemartino

Ospite di Silvia Toffanin all’interno dello studio di Verissimo Stefano De Martino ha avuto modo di parlare della sua vita di padre e marito e, ovviamente, anche della carriera da ballerino. Il ragazzo ha infatti in questo caso confessato di voler tornare ad Amici per ricoprire il ruolo che più gli è consono rivelando di aver abbandonato il programma dopo una lite con il direttore artistico.

Ecco come Stefano ha raccontato l’episodio: “Ero in un periodo molto particolare della mia vita. Belen stava per partorire ed io ero a Roma a lavorare. Una sera ho avuto da ridire con il direttore artistico e coreografo Giuliano Peparini poiché aveva fatto esibire un altro ballerino al posto mio. Ma questo dimostra una volta di più quanto io ci tenga al mio lavoro. Vorrei assolutamente tornare ad Amici.  Andrò sicuramente a chiarirmi in privato con il direttore artistico di Amici Giuliano Peparini. Non mi scuso, ora, pubblicamente perché non sopporto le persone che chiedono scusa prima in televisione e poi con la persona interessata.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649