2013 09/10

Barbara D’Urso Querela Barbara Guerra

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

D’urso – Guerra: si passa alle vie legali.

barbarad'urso

Doveva trattarsi solo di un servizio trasmesso nel corso di Domenica Live e, invece, il ritratto delle showgirl offerto dalla trasmissione di Canale 5 condotta da Barbara D’urso ha avuto esiti inaspettati di natura legale. Nel corso dell’ultima puntata del programma ecco toccare l’argomento showgirl che amano spogliarsi sui social network e provocare, tra quelle mostrate era presente anche Barbara Guerra che non ha proprio gradito…

La ragazza, dopo aver visto il servizio, ha iniziato a caricare sul suo profilo Twitter delle foto di Barbara D’urso accompagnate da parole alquanto pesanti. La conduttrice è quindi subito corsa ai ripari decidendo di sporgere querela nei confronti della Guerra. Dopo poco le foto sono state rimosse dall’account della showgirl ma con ogni probabilità la questione finirà in tribunale.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649