2013 10/10

Scontro D’urso – Guerra: su Twitter prosegue la lite

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Barbara Guerra alimenta lo scontro con la D’urso su Twitter.

barbaraguerra

Appena ieri vi avevamo riportato la notizia secondo cui Barbara D’urso avesse sporto querela nei confronti di Barbara Guerra perché quest’ultima aveva pubblicato su Twitter delle foto accompagnate da commenti non proprio carini. A quanto pare però le cose non sono proprio andate come si vociferava e la Guerra ha specificato ancora una volta sul social network che nessuno l’ha querelata.

Lo scontro D’Urso-Guerra prosegue e la lite si alimenta di commenti al veleno postati dalla ragazza: “Aaaahhh dottorressa gio’ ma vatteneadandoculo! Quante cazzate! Nessuno mi ha querelata visto Che le foto Di Carmelita tutta nuda sono visibili a tutti!” Cazzate!ma va aahha!tutta niuda vestita solo di pelo… mica l ho pubblicata io la sua foto su Internet ce da anni,tante foto! Carmelina nn puoi parlare sempre male degli altri e fare la finta vittima melodramatica Di Sto cazzz e pensare Che io stia zitta!#fuck !! nn sapevo nemmeno l esistenza del compagno a me nessuno puo’ dirmi quello Che posso o nn posso fare!fuck Carmelita e boy!”. La cosa Bella Che a me Della tv e tutte Ste stronzate italiane nn me ne frega un cazzo!sono un’imprenditrice“.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649