2013 11/10

Raffaella Fico Chiama i Fotografi e Litiga con Gianluca Tozzi

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Lite Raffaella – Gianluca per i paparazzi.

raffaellafico

Lo scoop vero e proprio è apparso sulle pagine del settimanale Novella 2000 e rivela che tra Raffaella Fico e Gianluca Tozzi non sarebbe tutto rose e fiori per via dei comportamenti della ragazza che innervosiscono il fidanzato. Pare infatti che Raffaella abbia chiamato i fotografi durante un incontro con Gianluca che decisamente non ha gradito.

Tozzi litiga con la fidanzata ed ecco perché: “La colpa sarebbe di un hotel o meglio della solita voglia di apparire della showgirl. Recentemente un giornale ha pubblicato delle foto “rubate” della coppia mentre si bacia su un terrazzo di un albergo della Costiera amalfitana. Guarda caso, lo stesso hotel aveva già ospitato la Fico per il battesimo della figlia Pia, avuta dalla’ex compagno Mario Balotelli. Tozzi, che non è nato ieri, ha capito che non è solo per un caso di coincidenze, avvisando Raffaella di non fargli più simili “foto-sorprese”.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649