2013 15/10

Sara Tommasi Torna su Facebook: “Scusate per le Foto Volgari”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Sara Tommasi si scusa su Facebook per il passato.

saratommasi

Da qualche tempo ormai non di avevano più notizie di Sara Tommasi ad eccezione dei suoi pellegrinaggi in luoghi di fede e, proprio nelle ultime ore, la ragazza è tornata su Facebook parlando della sua rinascita.

Sara ha voluta scusarsi per le foto volgari pubblicate in passato affermando di essere adesso una persona completamente nuova che ha ritrovato il giusto equilibrio: “Buon pomeriggio! Nuovo look ai capelli. Vorrei cogliere l’ occasione di scusarmi con tutti per il mio burrascoso passato : per le mie foto e i miei commenti volgari…

Io non ero in me e purtroppo sono stata vittima in più occasioni di differenti personaggi ignobili che consci del mio non buon stato di salute hanno approfittato di me. Io non volevo farmi aiutare dalla mia famiglia e dalle poche persone che mi erano vicine. Persone che ringrazio infinitamente e se oggi sono di nuovo io e soprattutto per merito loro. È tanto tempo che non mi sentivo così bene. Oggi con assoluta certezza posso dire di essere tornata in forma, di svolgere una vita regolare, di fare tanto sport e di essermi riavvicinata alla fede. Sono single e per il momento sono felice così. Baci Saretta.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649