2013 16/10

Ex Moglie Massimo Di Cataldo Contro Barbara D’urso: “Mi Perseguita”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

L’ex moglie di Massimo di Cataldo perseguitata da Barbara D’urso.

mogliemassimodicataldo

Critiche a non finire nell’ultimo periodo per la conduttrice Barbara D’urso che, dopo aver dovuto fare i conti con gli attacchi di Barbara Guerra, Stefano De Martino, Belen Rodriguez e Margherita Zanatta, si trova adesso contro anche l’ex moglie di Massimo Di Cataldo.

Anna Laura Millacci ha infatti scritto un chiaro post su Twitter proprio contro Barbara affermando che la conduttrice la perseguita da questa estate per averla ospite in trasmissione. Anna Laura sottolinea che non si presterà alla sua tv spazzatura criticando in sostanza l’intero lavoro della D’urso. Ecco nel dettaglio quali sono state le parole della ragazza: “Io in tv non ci vengo. Non mi presto al vostro teatrino mediatico. Vergogna. Con la vostra tv spazzatura state rovinando il nostro paese, smettetela di fare falsi ricatti per uno scoop. E questo lo dedico a Barbara D’urso che è da questa estate che mi perseguita.” Più chiaro di così…

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649