2013 16/10

Melissa Satta su Chi: “Voglio un Figlio Cioccolatino”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Melissa Satta confessa il suo desiderio di maternità su Chi.

melissasatta1

Desiderio di maternità sempre crescente per Melissa Satta che, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi accanto al compagno Kevin Prince Boateng ha affermato di desiderare un figlio cioccolatino.

Con ogni probabilità molto presto Melissa diventerà mamma e pare proprio in Kevin abbia trovato l’uomo della sua vita: “Sono felice se avremo un bel figlio “cioccolatino”, io sono bianca bianca, spero prenda da lui. Ho parlato subito di famiglia perché, altrimenti, che cos’è una relazione? E per che cosa sei innamorato? Ogni momento potrebbe essere quello giusto. Se dovesse capitare, ben venga, non cambierebbe il mio lavoro: la gravidanza non è una malattia.

Sapevo che, fidanzandomi con un calciatore, avrei dovuto viaggiare molto. Quando sono a Milano per lavoro mi manca la sera tornare a casa e non trovare Kevin ad aspettarmi. Così la mattina dopo, prendo un aereo e lo raggiungo.”

Sentimenti più che ricambiati da parte del calciatore che ha raccontato: “Dopo un mese che le chiedevo di uscire finalmente mi ha detto di sì. Sono arrivato puntuale e l’ho aspettata tre ore. Ma quando si è aperta la porta dell’ascensore e l’ho vista uscire mi sono detto:”Questa è la donna della mia vita”.”

Foto:

melissasatta2 melissasatta3 melissasatta4

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649