2013 16/10

Emilio Fede: “Francesca Pascale Non è Lesbica”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Emilio Fede prende le difese di Francesca Pascale.

francescapascale

L’attrice Michelle Bonev qualche settimana fa ha affermato senza troppi giri di parole che Francesca Pascale, fidanzata di Silvio Berlusconi, è in realtà lesbica… a prendere adesso le difese della ragazza ci pensa Emilio Fede che, intervistato in esclusiva dal settimanale Oggi, ha affermato che Francesca non è lesbica.

Ecco quali sono state le parole di Fede sulla Pascale: “Guardi, di Francy so tutto, tutto, tutto; nessuno sa fino a che punto io la conosca, in senso buono eh. Ma la mia verità ritengo di non doverla raccontare. Lei non deve vergognarsi di nulla. Mi preoccupa chi può apparire all’orizzonte e mi auguro che ci sia un’autocensura. Non si può entrare nelle alcove. La Pascale è tutto tranne che lesbica. Tre mesi fa mi aveva detto di esser pronta a rinunciare per iscritto a qualsiasi beneficio economico. Case, soldi… A lei spiace apparire come la profittatrice. Anche perché la sua presenza ha ripulito Arcore da presenze che non erano proprio il massimo.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649