2013 21/10

Antonella Mosetti Non ha Ancora Superato la Rottura con Aldo Montano

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Antonella Mosetti pensa ancora ad Aldo Montano.

antonellamosetti

Antonella Mosetti è ufficialmente tornata single dopo l’addio al calciatore Matteo Guazzo e, ospite nello studio di Domenica Live, la ragazza ha confessato di non aver ancora superato la rottura con Aldo Montano.

La lunga storia con Aldo si è conclusa ormai da qualche tempo ma Antonella ammette di pensare ancora al suo ex e forse di cercare in altri uomini ciò che aveva progettato con lui: “Dopo tanti anni passati con un uomo eccezionale come Aldo, pensavo di superare più velocemente il distacco. Ho voluto per forza rinnamorarmi, ci credevo veramente. Ho provato a farmi un po’ di domande in questo periodo. Sono sempre stata una dai lunghi fidanzamenti, non ho mai lasciato una persona dopo poco tempo. Forse cercavo tutto quello che speravo di avere con Aldo e che non ho avuto, un matrimonio e un figlio. C’è sempre l’alone Montano che incombe sulla mia testa.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649