2013 22/10

Video Tapiro a Belen per l’Intervista Contro Barbara D’Urso

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Belen attapirata per la censura dell’intervista sulla D’urso.

belenrodriguez

Vi abbiamo già parlato dell’intervista doppia rilasciata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Le Iene in cui la ragazza si è scagliata contro Barbara D’urso per via delle critiche al suo matrimonio. Mediaset ha deciso di censurare l’intervista rimuovendo il video dal suo portale e, immancabilmente, ecco arrivare Valerio Staffelli pronto a consegnare un tapiro a Belen per l’accaduto.

Belen, sempre sorridente e gentile, ha accettato il dono parlando così dell’accaduto: “Ci hanno censurato. Non so se ci hanno censurato perché ho parlato delle luci della zia d’Urso, perché ho detto della ninna nanna della zio d’Urso oppure perché l’ho mandata a quel paese. Però, quando uno manda a quel paese, la persona è libera di andarci o di restare dove sta, meglio un vaffa sentito e sicuro che una diffamazione molto più lunga, lenta e subliminale, che è molto peggio, la mia era ironia e non l’ha saputa cogliere, non si può censurare un vaffa, il vaffa è lecito. È libertà di parola, non è un reato. Ha fatto una riunione ai piani alti e ha chiesto la censura perché non andava bene. Perché avrebbe querelato sia Mediaset sia la sottoscritta.” Il video della consegna del tapiro a Belen lo trovate cliccando QUI.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649