2013 22/10

Kledi Kadiu: “Non sono l’Amante di Maria De Filippi”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Kledi parla del suo rapporto con Maria.

kledikadiu

Kledi Kadiu tornerà a far parte del corpo docenti nella nuova edizione di Amici e, in occasione del suo ritorno in trasmissione, ha rilasciato un’intervista al settimanale Gente parlando del suo rapporto con Maria De Filippi e delle voci che li vogliono amanti.

Kledi ha smentito ancora una volta il gossip sottolineando che con Maria ha uno splendido rapporto e accetta i suoi consigli anche in fatto di donne: “E’ un ritornello questo, senza fondamento. In Italia, quando hai successo, è perché ‘l’hai data’ se sei una donna o perché ‘ci sei andato’ se sei un uomo. Io e Maria ci abbiamo sempre riso su. E’ la persona che mi ha dato fiducia. Quello che ho me lo sono sudato negli anni. Lei ha visto in me del buono e l’ha fatto sbocciare davanti alla platea televisiva. E’ la signora della tv, leale e trasparente, dotata dell’innegabile capacità di vedere oltre. Ho imparato da lei a osservare, e capire, la gente in silenzio. Sì, se volete, dite pure che sono raccomandato da Maria, ma ben venga la raccomandazione se dietro c’è un talento autentico. E con il ballo non si può ingannare. In questi anni non ci siamo mai persi di vista. Mi dà ottimi consigli su tutto, anche sulle fidanzate.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649