2013 23/10

Claudia Galanti Incinta di una Bambina, Vuole un altro Maschietto

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Claudia Galanti in dolce attesa di una femminuccia.

claudigalanti

Claudia Galanti è giunta al quarto mese della sua terza gravidanza e, in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, rivela di essere in dolce attesa di un’altra bambina. Felicissima per l’arrivo della sua piccola Claudia rivela però che avrebbe preferito fosse un maschietto e aggiunge che presto farà un quarto figlio.

Ecco le parole di Claudia: “Mi piacciono di più i maschietti, ti abbracciano, ti sbaciucchiano, ti dicono I love you. La mia bimba è meno espansiva, anche se man mano che cresce mi conquista. Mi toccherà fare il quarto figlio per avere il secondo maschietto.

So che mettere le foto dei bambini su Internet è pericoloso. Ma io ora sento di farlo e lo faccio, anche se a volte poi mi pento. Instagram è un posto divertente e per ora va bene. Smetterei al primo commento cattivo sui miei figli.  Su di me posso sopportarli, su loro no.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649