2013 24/10

Stefano De Martino Perdonerebbe un Tradimento di Belen

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Stefano disposto a perdonare Belen per un tradimento.

stefanodemartino

Stefano De Martino sembra avere le idee abbastanza chiare riguardo il rapporto con sua moglie Belen Rodriguez… intervistato a La Vita in Diretta il ballerino afferma infatti di essere disposto a perdonare Belen nel caso dovesse tradirlo.

Stefano non è di certo un santo e tutti ricorderete che con la sua ex Emma Marrone non si è comportato proprio nel migliore dei modi, pensando forse proprio a questo il ragazzo afferma di essere decisamente aperto e moderno sull’argomento: “Se Belen mi tradisse cosa farei? Io sono una persona molto moderna sotto questo punto di vista, e poi abbiamo un figlio e la cosa cambia. Quando una persona tradisce c’è sempre qualcosa sotto che non va per cui mi auguro che non sarà così con mia moglie Belen. Finché tra di noi va tutto bene spero non accada nulla di questo genere. E io mi impegnerò affinché non accada da tutte e due le parti.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649