2013 30/10

Antonella Clerici: “Mi Tengo in Forma per Eddy”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Antonella Clerici sta per compiere 50 anni.

antonellaclerici

Il prossimo 6 dicembre Antonella Clerici compirà 50 anni e, in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, ha parlato delle sue sensazioni adesso che si appresta a spegnere tante candeline. Antonella ha confessato di essere un po’ spaventata ma pronta ad accettare i cambiamenti e soprattutto a tenersi in forma per il compagno Eddy Martens.

Ecco le parole di Antonella sui 50 anni: “Quel 5 davanti è proprio brutto! Una mia amica me l’ha insegnato: quando ti chiedono quanti anni hai, da un certo punto in poi rispondi solo “anta”. E vale dai 40 in su. Che paura, i 50 anni. Ma Eddy Martens è con me. Col senno del poi, il mio decennio più bello  è stato proprio dai 40 ai 50: ho avuto mia figlia e sono arrivate le più grandi soddisfazioni sul lavoro. D’ora in poi si raccolgono solo i frutti, si mettono a punto le cose: i figli sono cresciuti, la carriera è bene o male consolidata. Ma bisogna curarsi e mantenersi in forma. Soprattutto se si ha un compagno più giovane come nel mio caso.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649