2013 04/11

Selvaggia Lucarelli Critica Lory Del Santo per le Rivelazioni su Missoni

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Selvaggia Lucarelli contro Lory Del Santo.

selvaggialucarelli

Le dichiarazioni di Lory Del Santo a Verissimo riguardo la sua relazione con lo stilista Ottavio Missoni non hanno proprio piacere e, in particolare, a criticare la rivelazione della donna ci ha pensato Selvaggia Lucarelli affermando che non ha avuto il minimo rispetto per la famiglia dell’uomo ed ha utilizzato questa storia per farsi pubblicità.

Come sempre senza peli sulla lingua Selvaggia ha scritto quanto segue sul suo profilo Twitter rivolgendosi proprio a Lory: “Davvero di gran gusto (come sempre, del resto) le rivelazioni di Lory Del Santo sulla sua lunga relazione quando aveva 19 anni, con Ottavio Missoni che all’epoca ne aveva 56. Davvero da gran signora aspettare che l’amante sia seppellito per spiattellare l’ennesima storiella che tra un toyboy e un giro dal chirurgo, possa contribuire a tenerla lontana dall’oblio mediatico che un paese normale le avrebbe riservato da tempo. Rosita, la moglie di Ottavio, che con il marito ha trascorso 60 anni e che nel 2013 ha avuto la disgrazia di perdere non solo il marito Ottavio, ma anche il figlio Vittorio nell’incidente di Los Roques, ringrazierà per la delicatezza. Non solo della Del Santo, ma di chi ancora le dà un palcoscenico. Signora Rosita, per quel che conta, ha tutta la mia solidarietà.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649