2013 05/11

Sara Tommasi Rinata Grazie alla Fede: Parla a Lucignolo

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Sara Tommasi ha riscoperto la fede e adesso crede nella castità.

saratommasi

E’ da qualche tempo che Sara Tommasi sta lontana da scandali e provocazioni, la ragazza ha infatti deciso di cambiare la sua vita avvicinandosi alla fede.

Intervistata da Lucignolo Sara afferma di essere rinata e di voler arrivare casta fino al matrimonio: “La fede mi ha aperto il cuore perché io non credo nella casualità che sia successo proprio a Medjugorie: ho visto la nuvola e anche molti altri l’hanno fotografata. La nuvola a un certo punto prendeva la forma della Madonna, con le mani alzate verso il cielo. I miei studi per la fede e la religione risalgono alle elementari. É l’unica religione che c’è perché fa miracoli. É l’unica che dà un prova tangibile che c’è Dio.

La Tommasi afferma di essere in contatto con un sacerdote che la segue nel suo cammino di fede ma, raggiunto proprio dalla trasmissione, il prete fa sapere che Sara non frequenta la sua parrocchia…

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649