2013 11/11

Ivana Spagna Aggredita e Picchiata a Milano

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Ivana Spagna aggredita da due rapinatori.

ivanaspagna

La cantante Ivana Spagna si è trovata a vivere un’esperienza davvero terribile e, ospite a Domenica Live, ha raccontato quanto le è successo. Ivana è stata infatti aggredita e picchiata da due rapinatori a Milano e la cosa più sconvolgente è che nessuno ha mosso un dito per correre in suo soccorso nonostante abbia urlato.

Ancora visibilmente scossa, Ivana ha così raccontato la triste vicenda (il video lo trovate cliccando QUI): “Mi sono trovata nella zona che costeggia la Fiera, c’era un semaforo rosso, mi sono fermata e ho sentito una botta contro la macchina. Un uomo si copriva il viso dicendo “Scusi, non l’avevo vista”: io mi sono preoccupata per lui perché mi diceva che si era fatto male. Ho accostato e ho pensato a lui come una cretina. Ho aperto la portiera e un’altra persona si è fiondata dentro la macchina. Mi ha preso l’orologio ma faceva fatica a tirarlo a causa del cinturino. Io mi difendevo con i calci ma lui ha risposto con pugni e gomitate. Mi teneva per il collo e io gli ho anche dato un morso. E’ stata una lotta. Ho urlato: “Aiutatemi!”. E’ durata un bel po’. La gente ha paura. Li capisco. Io ho sempre dato una mano. D’ora in poi se qualcuno mi batterà sul vetro io non mi fermo, chiamerò i Carabinieri.

Vado avanti a pasticche e continuo a raddoppiare la dose, come chiudo gli occhi, vedo questa montagna che mi vede addosso. Ho la sensazione di essere sola, ho grande fiducia nelle forze dell’ordine ma poi questi delinquenti dopo due giorni escono.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649