2013 11/11

Cecilia Rodriguez: “Non sono Raccomandata da Belen”

Più info: Andrea Damante e Giulia Sposi tra Un Anno e Mezzo

Cecilia Rodriguez: “lavoro perché piaccio”.

ceciliarodriguez

Per molti rimane la sorella minore di Belen e, nonostante Cecilia Rodriguez sia riuscita a guadagnarsi vari contratti lavorativi, sono in molti ad affermare che questo accade proprio per via delle raccomandazioni di Belen.

Intervistata da Lucignolo, Cecilia sottolinea di non essere raccomandata da Belen e afferma di lavorare perché piace: “Sono entrata in questo mondo grazie a lei, che mi ha aperto molte porte, ma non sono una raccomandata, non devo darle nessuna percentuale e lavoro perché piaccio; nonostante la responsabilità che Belen si è presa quando a 18 anni sono arrivata in Italia, sono felice di dire che non sono mai stata mantenuta da lei, ma ho sempre cercato di lavorare da sola.

Ero venuta in Italia per conoscere la vita di mia sorella ed il suo fidanzato e piano piano ho iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, ma non sono fatta per fare il lavoro che fa lei.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649