2013 12/11

Il Cameriere Difende Belen Rodriguez: “Molto Cortese”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Belen Rodriguez è stata cortese: parla il cameriere.

belenrodriguez

Qualche giorno fa sulla rivista Novella 2000 era apparsa la notizia che voleva una Belen Rodriguez decisamente poco rispettosa nei confronti del cameriere di un ristorante romano dove si era recata a cena con Stefano. Dopo la smentita da parte della diretta interessata a desso a difendere Belen ci pensa proprio il cameriere in questione che, tramite Facebook, ha fatto sapere che la ragazza è stata molto cortese nei suoi riguardi.

Ecco quali sono state le parole del protagonista della vicenda: “Vorrei spendere due parole su un fatto accaduto nel ristorante dove lavoro con protagonista la signora Belen Rodriguez e riportato in maniera totalmente diversa su novella 2000. La signora a differenza da come viene descritto il suo comportamento (molto scontroso e poco educato riguardo il mio aspetto) è stata molto cortese e rispettosissima nei mie confronti (spendendo belle parole) e altrettanto con i miei colleghi. Spero ci venga a trovare di nuovo perché la sua presenza è stata ed è molto gradita da tutto lo staff del ristorante in quanto una persona molto educata e rispettosa.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649