2013 12/11

Francesco Monte Racconta Come è Nato l’Amore con Cecilia Rodriguez

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Ecco come è sbocciato l’amore tra Francesco e Cecilia.

francescomonte

Francesco Monte, l’ex tronista di Uomini e Donne nonché ex fidanzato di Teresanna Pugliese, ha rilasciato un’intervista a Radio Manà Manà per parlare di come sia nato l’amore con Cecilia Rodriguez e cosa l’ha colpito tanto della ragazza.

Francesco specifica innanzitutto che la sua relazione con Teresanna era già finita da tempo quando ha conosciuto Cecilia per poi definire quest’ultima come la sua versione femminile: “Io e Teresanna abbiamo chiuso tre mesi prima che incontrassi Cecilia. La storia era già finita. Nessuna ha rubato nessuno. E’ passato del tempo prima che mi innamorassi di nuovo. Con Cecilia è nata come una serata normale tra due persone. Ci siamo incontrati in un bar e ci siamo spostati in discoteca assieme. Ci siamo scambiati i numeri, messaggiati e dopo un mese sono tornato io a Formentera. Mi ha colpito la sua spontaneità. E’ me al femminile. Non è completamente immersa nel mondo dello spettacolo. La prende come un’occasione che può finire. E’ una ragazza con i piedi per terra. La mia famiglia è già molto affezionata a lei. Mio padre non la tratta più da ospite. E’ diventata una di casa. Da quando ci siamo conosciuti non ci siamo più lasciati.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649