2013 13/11

Belen Rodriguez: “il Mio Uomo deve Portare i Pantaloni”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Belen racconta la sua vita privata in un’intervista.

belenrodriguez

E’ in occasione dell’evento “2Jewels” tenutosi a Milano che Belen Rodriguez, testimonial della linea di gioielli, ha rilasciato un’intervista a Tgcom parlando della sua vita priva e del rapporto con il marito Stefano De Martino.

Belen è una donna indipendente che riesce a conciliare il lavoro con l’essere mamma e moglie ma sottolinea che deve essere l’uomo a portare i pantaloni: “Faccio di tutto, una donna… un lavoro. Vivo bene e sono soddisfatta. Da quando avevo 15 anni sogno di essere una donna che porta i pantaloni e che riesce a realizzarsi. Non avrei mai potuto fare la casalinga, stare a casa con i bambini ad aspettare il marito che porta i soldi… E’ l’uomo che deve portare i pantaloni. Io però voglio essere una donna di carattere, che non schiaccia il proprio uomo. E lui che deve portare i pantaloni, che non significa portare lo stipendio a casa tutti i mesi, bensì sapersi occupare della propria donna, saperle stare accanto… essere un uomo insomma. Non avrei mai sposato un uomo che non li portasse. Senza voler essere arrogante, ho sempre potuto scegliere con chi stare. Chi volevo me lo prendevo, e poi grazie al cielo anche lui si innamorava di me e voleva stare con me. E successo così con Stefano. Mi è piaciuto e mi ha fatto perdere la testa. L’ho voluto.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649