2013 14/11

Karina e Guendalina Parlano della Loro Amicizia su Visto

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Amiche dal 2007, Karina e Guendalina sono inseparabili.

karinaguendalina

La copertina del nuovo numero del settimanale Visto è dedicata a Karina Cascella e Guendalina Canessa che, inseparabili ormai da qualche anno, parlano della loro amicizia raccontando come è nata ormai nel lontano 2007.

Karina e Guendalina si sono conosciute in discoteca quando entrambe erano felicemente fidanzate con Salvatore e Daniele da cui avrebbero poi avuto delle splendide bambine. Karina ricorda: “Era il 2007, all’epoca ero fidanzata con Salvatore Angelucci. Dovevo andare a fare una serata con lei ed ero un po’ prevenuta perché non la conoscevo. Invece, poi ci siamo fatte un sacco di risate. Quella sera mi sono divertita un mondo. C’era una ragazza convinta di essere bellissima che se la tirava un sacco. E noi abbiamo riso come pazze guardandola ballare.”

E Guendalina aggiunge: “Ricordo come fosse ieri quella serata. Lei aveva un rossetto rosso fuoco, i capelli biondissimi e gli occhi azzurri. Indossava una maglietta con Al Pacino e dei jeans. A quei tempi non avevamo pensieri, eravamo senza figli… Ci siamo subito piaciute. E abbiamo vissuto le stesse cose in parallelo: eravamo fidanzate con due amici [i tronisti Salvatore Angelucci per Karina, e Daniele Interrante per Guenda, ndr], siamo rimaste incinte a tre mesi di distanza l’una dall’altra, le nostre figlie sono nate entrambe il giorno 23. E le nostre storie d’amore sono finite quasi in contemporanea.”

Un Commento

  • Sono fcelie per te. Sono fcelie che venga mostrato su una rivista degna di tal nome il tuo fantastico lavoro. Sono lieta che giunga anche a chi magari non usa il pc ma la cara vecchia carta per conoscere nuove ricette il tuo talento e il tuo gusto raffinato.Brava….

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649