2013 14/11

Raffaella Fico: “i Soldi del Calendario per Mantenere Pia”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Raffaella Fico spiega perché ha accettato il calendario sexy.

raffaellafico

Raffaella Fico ha lasciato praticamente tutti a bocca aperta per le foto a dir poco bollenti apparse sul calendario For Men 2014 decidendo di mostrarsi senza veli in tutta la sua bellezza. Ecco che la ragazza spiega i motivi che l’hanno spinta ad accettare la proposta lavorativa sulle pagine del settimanale Nuovo specificando che i soldi guadagnati le servono per mantenere la figlia Pia.

Ecco come Raffaella ha parlato del calendario For Men: “Questo è il mio lavoro. Non ho nulla da temere. La vita privata è un conto quella professionale è un altro. Quella del calendario è stata una esperienza straordinaria, totalmente diversa dalle altre fatte sinora. Tutto ciò rientra nel mio percorso artistico, è una delle attività che fanno parte del mio mestiere.

I soldi che ho guadagnato per il calendario sono soldi nostri, cioè miei e di mia figlia. Stare da sola e mandare avanti la famiglia è difficile e io sono del parere che nella vita si va comunque avanti e che i problemi così come si creano nello stesso modo vengono risolti. Sta a ognuno di noi mettercela tutta e ingranare la marcia. Bisogna crederci. Solo così si superano le avversità.

Del mio passato non butto via nulla perché qualsiasi cosa abbia fatto, errori compresi, è servito a farmi crescere. Fino a poco tempo fa ero solo una ragazzina, oggi sono certamente maturata e mi sento una donna. Insomma non cancellerei nulla della vita di ieri.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649