2013 14/11

Sara Tommasi Esorcizzata da Padre Amorth

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Sara Tommasi racconta il suo esorcismo con Padre Amorth.

saratommasi

Sara Tommasi sembra proprio essere una persona nuova e, come ha più volta fatto sapere lei stessa, ha intenzione di iniziare una vita lontano dagli eccessi che l’hanno vista protagonista nei mesi passati. In un’intervista rilasciata al programma di Radio 24 “La Zanzara”, Sara ha raccontato di essere stata esorcizzata da Padre Amorth e di averci provato con lui proprio durante il rito.

Ecco il racconto di Sara sull’esorcismo: “Mi ha fatto un rito terribile, non si capiva niente, non stavo bene. Mi ha detto che la situazione era grave, ma la cosa non si è risolta. Mi dicevano che ero posseduta dal Diavolo; era una malattia grave. Poi sono andata a Medjugorje e stavo meglio. Con lui ho fatto cose brutte, ci ho provato anche con lui. Ho fatto cose terribili. Dicevo stupidaggini, cose a vanvera. Ero irrefrenabile, provo vergogna per me.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649