2013 18/11

Elisabetta Canalis Contro Lucignolo: “Prendono in Giro e Massacrano”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Elisabetta Canalis replica al servizio di Lucignolo.

elisabettacanalis

Dopo la messa in onda del servizio di Lucignolo su Elisabetta Canalis, tornata in Italia per lavoro, proprio al ragazza ha voluto replicare alla trasmissione tramite il suo profilo Twitter scagliandosi in un certo senso contro di essa. Elisabetta ha infatti risposto ai molti messaggi che le sono arrivati dopo l’intervista affermando che la politica del programma è quella di prendere in giro e massacrare con montaggi ad hoc.

Ecco le parole di Elisabetta in proposito: “Ragazzi ricevo un sacco di messaggi su Lucignolo di ieri..tranquilli, è appunto Lucignolo, no problem, è fatto così il programma, prendono in giro e massacrano con montaggi ad hoc.. Già lo sapevo!! Potevo non fermarmi e non rispondere mai ma non sarei stata io. Sono tornata per farvi ridere no? Spero di aver già iniziato ieri allora :-))“.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649