2013 20/11

Elisabetta Canalis in Italia per Riconquistare Vieri?

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Tra Vieri e la Canalis potrebbe essere di nuovo amore?

elisabettacanalis

Come tutti saprete Elisabetta Canalis è tornata in Italia per prendere parte al programma Zelig One e, come c’era da aspettarsi, iniziano a venire fuori le prime indiscrezioni ed i primi gossip riguardo alla sua decisione di rientrare in patria. In particolare la rivista Diva e Donna afferma che Elisabetta sarebbe intenzionata a riconquistare Bobo Vieri, suo storico ex fidanzato che di recente ha speso per lei tenere parole.

Ecco quanto si legge sulla rivista, sarà vero? “In America si sente a casa, la vita oltreoceano le piace ancora e la fa sentire una vera diva, ma a livello professionale non le ha portato grande fortuna se non una partecipazione lampo alla versione americana di Ballando con le Stelle e una piccola parte nella serie Leverage. In Italia invece i fan (e i fotografi) l’hanno accolta a braccia aperte … Forse dopo Sanremo 2012, sperava in un rientro più in grande stile, magari come prima donna del “vero” Zelig su Canale 5 e non, ancora una volta, da valletta. Ma nella scelta avrebbe pesato la nostalgia per Bobo. E ora non resta che aspettare il colpo di scena annunciato.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649