2013 22/11

Rosalinda Celentano e Simona Borioni Vogliono Sposarsi

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Rosalinda Celentano e la compagna pronte alle nozze.

rosalinadacelentano

Il loro amore procede a gonfie vele ormai da anni e Rosalinda Celentano e Simona Borioni pensano adesso al futuro ed al desiderio di ufficializzare la loro unione. Le due donne si sono raccontate sulle pagine di Vanity Fair e Rosalinda ha confessato che vogliono sposarsi in Italia.

La Celentano così ha parlato del primo incontro con Simona che è riuscita a cambiarle la vita: “Vogliamo sposarci lo faremo in Italia e vogliamo invitare il Papa alle nostre nozze. Al nostro primo incontro lei non era ventenne, io poco più grande, non ci conoscevamo. Poi ci invitano allo stesso evento di beneficenza, in montagna. Sto uscendo dal ristorante, la vedo entrare, i nostri occhi si toccano, è accompagnata dal suo fidanzato di allora (Franco Oppini, ndr) e di colpo, senza preavviso, partono i tamburi in petto. Mi chiedo: ma che cos’è?. Era come un richiamo. Mi sono voltata e l’ho sezionata con lo sguardo mentre si allontanava: la schiena, il passo, il collo. Mi era sconosciuta e familiare insieme. Sentivo il desiderio di avvicinarla, di avvicinarmi, ma anche la paura, perché non mi era mai successo. Sono una ragazza, è una ragazza, che mi prende?

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649