2013 25/11

Belen Rodriguez Ribadisce la sua Estraneità al Bunga Bunga

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Belen smentisce le dichiarazioni di Ruby sulle cene ad Arcore.

belen

Già qualche tempo fa Belen Rodriguez aveva tenuto a precisare di non aver mai partecipato a cene o festini ad Arcore ottenendo così i favori di Silvio Berlusconi ma, alla luce delle ultime dichiarazioni rilasciate da Ruby ai giudici, il nome di Belen è tornato a venir fuori accompagno da particolari riguardanti i rapporti con l’ex premier.

Belen ha voluto in ogni caso tutelarsi e ribadire la sua estraneità al Bunga Bunga facendo sapere tramite i suoi legali che si riserva di ricorrere alla magistratura contro la diffusione di false notizie: “In relazione alle notizie pubblicate in queste ore su alcuni siti tratte da dichiarazioni che sarebbero state rilasciate da Ruby circa la partecipazione di Belen Rodriguez a festini o »cene eleganti« la signora Belen Rodriguez intende precisare e ribadire quanto già dichiarato, a suo tempo, avanti al magistrato. Non ha mai preso parte a tali festini o cene e si riserva di adire la magistratura contro chiunque diffonda tali false notizie. La signora Rodriguez precisa di aver già conferito mandato al suo legale di agire contro coloro che hanno diffuso tali notizie.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649