2013 28/11

Il Fratello di Fabrizio Corona Smentisce il Tentato Suicidio

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Fabrizio Corona non ha tentato il suicidio: arriva la smentita.

federicocorona

Appena ieri vi abbiamo riportato la notizia apparsa sul settimanale Oggi secondo cui Fabrizio Corona avrebbe tentato il suicidio in carcere. Fortunatamente si è trattato di un’indiscrezione priva di fondamento e a smentire il tutto ci pensa adesso Federico, fratello di Fabrizio.

Federico smentisce il tentato suicidio tramite un comunicato affidato agli avvocati di famiglia: “I familiari e gli avvocati di Fabrizio Corona smentiscono categoricamente la notizia del tentato suicidio pubblicata questa mattina dal settimanale ‘Oggi’. La notizia è del tutto falsa e priva di fondamento. La famiglia Corona precisa che verranno avanzate azioni legali nei confronti dei responsabili della pubblicazione.”

In un video pubblicato su Facebook Federico Corona afferma inoltre che Fabrizio è un detenuto modello che affronta il carcere a testa alta: “Gli avvocati vanno a trovare quasi quotidianamente Fabrizio e ci riassicurano che Fabrizio possa compiere un gesto del genere. Noi familiari andiamo a trovarlo ogni settimana e monitoriamo le sue condizioni. Siamo indignati per lo sciacallaggio mediatico di cui mio fratello è vittima. Un attentato alla dignità di un uomo che, da undici mesi sta scontando la pena a testa alta, affrontando le sue sofferenze, senza mollare un centimetro, figuriamoci se pensa di togliersi la vita. Da quando è rinchiuso sta comportando come un detenuto modello e ha un rapporto civile con gli altri detenuti. Ora verranno presi tutti i provvedimenti legali.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649